Onstage
Video italiani più visti su Youtube 2017

I video italiani più visti su Youtube nel 2017

Nella classifica dei video più visti in Italia su Youtube del 2017, ben sette titoli su dieci sono di cantanti e musicisti italiani: il nostro Paese è ben fiero di aver prodotto tanta musica in un anno che ha fatto da cornice a tanti successi e ritorni.

Escludendo i video stranieri più popolari in Italia -tra i quali comunque stravince Despacito di Luis Fonsi feat. Daddy Yankee, che è stata anche la canzone più ascoltata di tutto l’anno-, questa è la classifica dei video musicali italiani più visti su Youtube nel 2017 in rigoroso ordine ascendente.

7. Ghali – Happy Days
Piacevolissima novità in classifica: Ghali ha debuttato ufficialmente nel 2017 e la sua Happy Days, primo singolo di presentazione, è tra i video più amati dell’anno con 54 milioni di visualizzazioni.

6. Thegiornalisti – Riccione
Hanno iniziato l’anno mandando completamente sold out il Palalottomatica di Roma e il Forum di Assago, hanno proseguito scrivendo la canzone dell’estate e hanno concluso firmando il brano di Natale di Radio Deejay. I Thegiornalisti con Riccione conquistano 57 milioni di visualizzazioni e l’amore imperituro degli imprenditori della riviera romagnola.

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI