Onstage
anastasio-date-concerti-2020

Anastasio: per lui nel 2020 Sanremo, l’album Atto zero e il tour

Il calendario dei concerti di Anastasio si allunga: dopo aver annunciato i primi live di Roma e Milano, ha dato infatti notizia del raddoppio della data capitolina e delle altre città in cui farà tappa tra marzo e aprile con il suo tour.

Un tour a supporto del suo primo album ufficiale Atto zero che uscirà il 7 febbraio e conterrà anche il brano che il rapper porterà in gara al Festival di Sanremo, Rosso di rabbia.

I concerti del tour nei club di Anastasio, originariamente previsti a partire dal 12 marzo sono rinviati e riprogrammati per ottobre 2020 in seguito al nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.
Le nuove date avranno la seguente riprogrammazione:
2 ottobre PADOVA HALL
3 ottobre TRENTO SANBOPOLIS
6 ottobre ROMA SPAZIO ROSSELLINI
7 ottobre ROMA SPAZIO ROSSELLINI
8 ottobre NAPOLI DUEL BEAT
16 ottobre BOLOGNA ESTRAGON
17 ottobre FIRENZE VIPER (nuova location)
18 ottobre PERUGIA AFTERLIFE
28 ottobre VENARIA (TO) TEATRO DELLA CONCORDIA
29 ottobre MILANO FABRIQUE
La nuova calendarizzazione del tour al momento non prevede il recupero delle date di: Nonantola (Mo), Roncade (Tv) e Senigallia per le quali è possibile richiedere il rimborso.
– Per le date di Nonantola e Roncade
Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 25 marzo 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 25 marzo 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 25 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
– Per la data di Senigallia
Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 aprile 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 6 aprile 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 aprile 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI