Onstage
Biffy Clyro Torino Rimini 2017

I Biffy Clyro hanno annunciato due nuovi concerti estivi

Dopo il successo delle ultime date che i Biffy Clyro hanno tenuto quest’inverno a Roma, Padova e Milano, la band scozzese è pronta a tornare in concerto nel nostro Paese con due appuntamenti: il 17 luglio infatti sarà a Collegno (Torino) nell’ambito del Flower Festival al Parco Certosa, mentre il 18 luglio passerà da Rimini al Rimini Park Rock in zona Fiera.

La formazione, che in questi anni ha calcato i palchi delle più importanti arene e festival europei, ha dimostrato di essere una delle band più amate della scena rock mondiale.

Nel 2016 i Biffy Clyro hanno pubblicato il loro settimo album, Ellipsis, su etichetta Warner Music, finito direttamente al numero uno della classifica inglese, tedesca, svizzera e irlandese.

Il primo singolo Re-Arrange è entrato nella top 20 della classifica italiana e ad oggi il suo video ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni, mentre da qualche mese è in rotazione radiofonica anche il nuovo brano, Flammable.

Biffy Clyro Torino Rimini 2017, prezzi biglietti

17 luglio: Collegno (TO), Parco della Certosa (Flowers Festival)
Apertura porte: 18.00
Inizio concerti: 19.00

Prezzi biglietti:
Posto unico € 30 + prevendita

18 luglio: Rimini, Fiera – via San Martino in Riparotta 15 c/o Parco Ovest 4 (Rimini Park Rock)
Apertura porte: 18.00
Inizio concerti: 19.00

Prezzi biglietti:
Posto unico € 32 + prevendita
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni compiuti accompagnati da un adulto.

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 10 maggio su ticketone.it, dalle ore 10.00 di sabato 13 maggio in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate.

Altri articoli su questo concerto

Arianna Ascione

Foto di Cristina Checchetto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI