Onstage
foto-concerto-cesare-cremonini-11-dicembre-2018

Cesare Cremonini: le date dei concerti negli stadi del 2021

Giornata di annunci importanti: ecco le nuove date del tour negli stadi di Cesare Cremonini. I biglietti già acquistati per i precedenti concerti del 2020 rimangono validi per quelli del 2021.

Le nuove date di #cremoniniSTADI2021 e il comunicato del promoter:
1° giugno 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (Udine) Villa Manin (validi i biglietti della data prevista il 21 giugno a Lignano Sabbiadoro)
5 giugno – IMOLA Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
8 giugno – MILANO Stadio San Siro
12 giugno – PADOVA Stadio Euganeo
16 giugno – TORINO Stadio Olimpico
19 giugno – BARI Stadio Arena della Vittoria
23 giugno – FIRENZE Stadio Artemio Franchi

LA DATA DI LIGNANO È SPOSTATA A PASSARIANO DI CODRIPO (Udine)
La data di Lignano Sabbiadoro, originariamente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio G. Teghil è spostata alla Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine) il 1° giugno 2021. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.

CONCERTO DI ROMA
La data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio.
Stiamo lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del numeroso pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.

RICHIESTE VOUCHER
Considerata l’emergenza sanitaria nazionale per tutti gli spettacoli per cui è stata definita una nuova data nel 2021, non è prevista la possibilità di rimborso. A chi dovesse comunicare, entro i 30 giorni successivi all’annuncio della data riprogrammata la propria impossibilità a parteciparvi, troverà applicazione l’emissione del voucher prevista dal DL 18/2020 e successivi.
Il voucher potrà essere richiesto entro il 28 luglio 2020 presso la biglietteria ufficiale su cui è stato effettuato l’acquisto (Ticketmaster o Ticketone) e sarà spendibile entro 18 mesi dalla sua data di emissione.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI