Onstage
Clean Bandit Roma Torino 2017

I Clean Bandit hanno annunciato due concerti in Italia, a Roma e Torino

I Clean Bandit sono pronti a tornare a suonare dal vivo dopo il successo di Rockabye, che è stato per 9 settimane consecutive al primo posto della classifica inglese battendo il record assoluto degli ultimi 22 anni (e per 4 settimane al n°1 in Italia dove ha ottenuto il quarto disco di platino per le vendite superando 210 milioni di stream su Spotify). Due i concerti annunciati in Italia, a RomaGrugliasco (Torino).

Biglietti in prevendita esclusiva su www.iovado.club dalle ore 12 di mercoledì 29 marzo (solo per la la data di Torino), mentre la prevendita generale su www.ticketone.it inizierà alle ore 12 di giovedì 30 marzo.

Nel corso della partecipazione alla prima puntata del serale di Amici la band ha presentato il suo ultimo singolo, Symphony feat. Zara Larsson, che ha raggiunto in soli 4 giorni i 14 milioni di stream globali e sta scalando i vertici della classifica di vendita inglese. Il video in 24 ore  ha superato i 2.4 milioni di views, arrivando a quasi 10 milioni di  visualizzazioni.

Clean Bandit Roma Torino 2017

28 giugno: Roma, Auditorium Parco della Musica
19 luglio: Grugliasco (Torino), Gru Village

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI