Onstage
dardust-date-concerti-2017

Dardust, sei concerti per il Gran Finale del suo tour

Dopo tre anni passati in giro per il mondo, con all’attivo 75 live solo in Italia, Dardust si prepara a concludere alla grande questa parte della sua storia musicale con cinque concerti a Torino, Bologna, Ascoli Piceno, Milano e Roma, a cui se ne aggiunge uno a Londra insieme a Wrongonyou.

Si terranno tra novembre e dicembre prossimi e non solo suggelleranno questo momento particolare della sua carriera – si è esibito molto anche all’estero, facendo tappa su palchi prestigiosi come quello dell’Eurosonic in Olanda e del SXSW negli USA – ma segneranno anche l’inizio di uno nuovo. Dardust, al secolo Dario Faini, infatti entrerà poi in studio per concentrarsi sul nuovo album, quello che andrà a completare la trilogia formata dai precedenti 7 e Birth.

«Prima di andare a Londra per il terzo album e prendermi una lunga pausa, questo GranFinale sarà la chiusura di un periodo che dura ormai da 3 anni, partito da Berlino per arrivare all’Islanda, passando per tante città italiane e estere dove abbiamo presentato dal vivo i due album 7 e Birth. Ci saranno sul palco ospiti e amici che in un modo o nell’altro mi hanno affiancato in questi ultimi anni. Ve li presenterò presto» ha dichiarato, svelando quindi che non sarà solo on stage.

Dardust, le date dei concerti 2017

24 novembre: Torino, Hiroshima Mon Amour
25 novembre: Bologna, Locomotiv Club
02 dicembre: Ascoli Piceno, Teatro Vendidio Basso
15 dicembre: Milano, Santeria Social Club
17 dicembre: Roma, Auditorium Parco della Musica

I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne, MailTicket e VivaTicket.

Altri articoli su questo concerto

Francesca Vuotto

Foto di Alessio Panichi

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI