Onstage
ed-sheeran-torino-2017-foto

Ed Sheeran annuncia tre concerti in Italia nel 2019

Ritorna in Italia Ed Sheeran, star internazionale di primissimo piano nel panorama pop contemporaneo. L’artista sarà in tour nel 2019 in tutta Europa e si esibirà in concerto nel nostro paese in tre occasioni. Le date confermate sono tre: Firenze (all’interno di Firenze Rocks), Visarno Arena il 14 giugno 2019, Roma, Stadio Olimpico 16 giugno 2019, Milano, Stadio San Siro il 19 giugno 2019.

I biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (qui i dettagli sui prezzi).

I biglietti per gli show di Roma e Milano saranno nominali

Ancora una volta Ed e il suo team prendono provvedimenti per contrastare la rivendita secondaria di biglietti. Tutti i promoter invitano gli acquirenti ad acquistare i biglietti solo sui siti ufficiali presenti su Edsheeran.com e ricordano che Viagogo.com e altre piattaforme di rivendita secondaria non sono siti ufficiali. Per qualunque problema a riguardo, si consiglia di consultare FanFair Alliance su http://bit.ly/2sG24Er
I promoter e le biglietterie autorizzate monitoreranno le transazioni online per identificare i compratori che contravverranno ai termini e alle condizioni della vendita dei biglietti di Ed Sheeran ed i cui ordini d’acquisto saranno immediatamente annullati.

Ed Sheeran Tour 2019, le date dei concerti in Italia

14 giugno: Firenze Rocks (insieme a Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons)
16 giugno: Roma (opening act: James Bay e Zara Larsson)
19 giugno: Milano (opening act: James Bay e Zara Larsson)

Altri articoli su questo concerto

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI