Onstage
jack-savoretti-date-concerti-2018

Jack Savoretti aggiunge una data a Milano al suo tour 2018

Dopo un tour estivo di grande successo, Jack Savoretti si prepara a salire di nuovo sui palchi la prossima primavera. Ad aprile porterà nei teatri delle principali città un nuovo show acustico – 8 le date confermate in Italia, ma si esibirà in tutta Europa – durante il quale sarà accompagnato, oltre che dalla sua inseparabile chitarra, dalla sezione d’archi di Paolo Conte.

Il 20 di ottobre il cantante italo-inglese è tornato protagonista sulla scena discografica con Sleep No More – special edition, che contiene oltre all’album uscito nel 2016 anche un secondo disco con versioni acustiche, registrazioni live e l’inedito Whiskey Tango attualmente in rotazione radiofonica.

Jack Savoretti, le date dei concerti 2018

15 aprile: Cremona, Teatro Ponchielli
16 aprile: Milano, Teatro Dal Verme
18 aprile: Venezia, Teatro Goldoni
20 e 21 aprile: Genova, Teatro Gustavo Modena
21 maggio: Roma, Teatro dell’Opera
22 maggio: Bologna, Auditorium Manzoni
25 maggio: Firenze, Teatro Verdi
26 maggio: Parma, Teatro Regio
28 maggio: Verona, Teatro Filarmonico

I biglietti sono disponibili in esclusiva presale per il fan club dalle ore 10.00 di giovedì 26 ottobre e in presale per il Vivo Club dalle ore 12.00 di giovedì 26 ottobre. Saranno invece in vendita sul sito di TicketOne a partire dalle ore 10.00 di venerdì 27 ottobre e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 10.00 di lunedì 30 ottobre.

Altri articoli su questo concerto

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI