I Korn tornano in tour in Italia a febbraio 2015 con due imperdibili concerti a Milano e Roma.
I Korn faranno tappa in Italia in occasione del loro tour mondiale. La band ha annunciato due concerti in Italia a febbraio 2015, l’1 all’Alcatraz di Milano e il 2 all’Atlantico di Roma. Dopo il ritorno del chitarrista Brian “Head” Welch nel maggio del 2013, il gruppo ha registrato il nuovo album The Paradigm Shift , che verrà presentato sui palchi più importanti del globo. Il disco arriva a due anni di distanza da The Path of Totality, pubblicato nel 2011.
Durante la tournée si potrà assistere a un ritorno della formazione originale (la stessa che aveva dato alla vita al loro omonimo album di debutto nel 1994) eccezione fatta per il batterista David Silveria, sostituito da Ray Luzier.
I Korn, alternative metal band statunitense, si sono formati a Bakersfield nel 1993. Insieme a Limp Bizkit e Deftones hanno contribuito a creare un nuovo genere musicale, e sono stati anche tra i primi a ottenere successo: hanno venduto più di 30 milioni di dischi, di cui 17 milioni nei soli Stati Uniti.
I biglietti sono in vendita da mercoledì 18 novembre sul circuito TicketOne e nelle rivendite autorizzate, al costo di 35,00 euro + diritti di prevendita.
Commenti