Onstage
laura-pausini-biagio-antonacci

Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour negli stadi italiani

Dopo molti rumor è arrivata la conferma ufficiale: Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno in tour insieme nel 2019 e si esibiranno in concerto in diversi stadi italiani. Di seguito l’elenco completo delle date a oggi confermate.

I biglietti sono disponibili in esclusiva dalle ore 13.00 di oggi, lunedì 3 dicembre, alle ore 13.00 di martedì 4 dicembre per la due fan base degli artisti (per gli iscritti al fanclub ufficiale di Laura Pausini e per gli iscritti alla newsletter di Biagio Antonacci.
Dalle ore 14.00 di martedì 4 dicembre invece saranno disponibili sul sito di TicketOne, e dalle ore 11.00 del 6 dicembre nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio).

La tournée suggella un’amicizia e un sodalizio professionale lunghi 25 anni, una storia che ha come ultimo capitolo (in ordine temporale) Il coraggio di andare, la canzone che i due hanno inciso insieme e che sta popolando in radio – sarà contenuta in Fatti sentire ancora, la special edition di Laura in uscita il 7 dicembre.

Laura Pausini e Biagio Antonacci Tour Stadi 2019

26 giugno: Bari – San Nicola
29 giugno: Roma – Stadio Olimpico

04 luglio: Milano – Stadio San Siro
05 luglio: Milano – Stadio San Siro NUOVA DATA
08 luglio: Firenze – Stadio Artemio Franchi
12 luglio: Bologna – Stadio Dall’Ara
17 luglio: Torino – Stadio Olimpico
20 luglio: Padova – Stadio Euganeo
23 luglio: Pescara – Stadio Adriatico
27 luglio: Messina – San Filippo-Franco Scoglio

01 agosto: Cagliari – Arena

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI