Sull’importanza della figura di Mark Lanegan nella musica ci sarebbero da scrivere trattati socioantropologici di tutto rispetto, e l’ex leader degli Screaming Trees è uno di quei personaggi che non possono essere facilmente dimenticati: a maggior ragione ascoltarlo in concerto diventa una vera esperienza.
Mark Lanegan sarà in tour in Italia con cinque date sparse tra l’estate e l’autunno: le prime tre saranno in rapida successione il 9, 10 e 11 luglio a Sesto al Reghena, Gardone Riviera e Roma, mentre gli ultimi due concerti d’autunno si terranno il 29 ottobre a Nonantola e il 20 ottobre a Milano.
Mark Lanegan tour 2017 Italia, concerti e biglietti
9 luglio: Sexto ‘Nplugged – Sesto al Reghena (Pordenone)
10 luglio: Anfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera (Brescia)
11 luglio: Terrazza del Palazzo dei Congressi – Roma
29 ottobre: Vox Club – Nonantola (Modena)
30 ottobre: Fabrique – Milano
I biglietti per i concerti di Mark Lanegan in Italia a luglio sono disponibili soltanto nei punti vendita e nelle casse la sera dei concerti.
Per quanto riguarda i concerti a Nonantola e Milano, le prevendite sono aperte su Ticketone.it: il prezzo dei biglietti è di 25,30 euro + prevendita.
Commenti