Onstage

Parte a novembre il nuovo tour di Michele Bravi

Le Anime di carta di Michele Bravi vanno in tour: il giovanissimo cantautore, già protagonista a Sanremo con la canzone Il diario degli errori, ha ufficializzato le date dei concerti del 2017 che lo porteranno nei principali club italiani in autunno.

La lunga attesa dei suoi fan è quindi terminata: l’Anime di carta – Nuove pagine Tour vedrà l’artista impegnato per ora in nove appuntamenti, ma Michele ha già promesso che nuovi show si aggiungeranno a breve. Come lo stesso Bravi ha scritto su Facebook, i prossimi concerti saranno “L’inizio di un nuovo percorso che nasce guardandosi gli occhi e parlandosi da vicino. Nuove pagine, nuove canzoni, nuovi capitoli della nostra storia“.

Michele Bravi tour 2017, date e biglietti

3 novembre: Obihall – Firenze
4 novembre: Gran Teatro Geox – Padova
5 novembre: Fabrique – Milano
10 novembre: Atlantico Live – Roma
11 novembre: Casa della Musica – Napoli
12 novembre: Demode’ Club – Bari
16 novembre: Afterlife – Perugia
17 novembre: Estragon – Bologna
19 novembre: Teatro Della Concordia – Venaria Reale (To)

I biglietti per i concerti del tour 2017 di Michele Bravi saranno in vendita in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 14.30 di lunedì 26 giugno, su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 14:30 di martedì 27 giugno e in tutte le altre prevendite autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 30 giugno.

Altri articoli su questo concerto

Arianna Galati

Foto di Fabio Izzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI