La band salentina ha annunciato le date del nuovo tour La Rivoluzione sta arrivando. I Negramaro saranno nei palazzetti di tutta la Penisola dal 6 novembre, partendo dal Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire il loro viaggio fino a poco prima di Natale, terminando il 22 dicembre al Palageorge di Brescia. Nel mezzo, tanti concerti nelle principali location indoor, con serate doppie e triple in alcune città, tra cui Bari (21, 22 e 24 novembre), Roma (26, 27 e 29 novembre) e Milano (14, 15 e 16 dicembre).
«Il nuovo attesissimo tour dal prossimo autunno attraverserà l’Italia con dei live imperdibili pronti ad infiammare i palchi della penisola!» hanno postato su Facebook, rivelando di avere in serbo delle importanti novità rispetto ai live degli anni scorsi.
La tournée segue idealmente quella che li ha portati in giro per l’Italia nell’estate 2014 – quel Un amore così grande Tour che, sold out dopo sold out, si è concluso con una grande festa nella loro Lecce – e accompagna l’uscita del nuovo disco La rivoluzione sta arrivando, che ad una sola settimana dalla pubblicazione si è aggiudicato il Disco d’Oro per le vendite.
Commenti