Nek sarà in tournée in autunno: il cantante di Sassuolo arriva nei teatri italiani con il suo Prima di parlare Live 2015, un tour di oltre venti date in cui proporrà i pezzi del nuovo disco e i successi della sua carriera.
Dopo un primo giro di live negli store dopo Sanremo, Nek annuncia il calendario dei concerti del Prima di parlare Live 2015, il tour che a ottobre e novembre lo porterà nei teatri di tutta la Penisola per promuovere il nuovo disco.
Sono più di 20 gli appuntamenti live che i fan del cantante di Sassuolo ha in programma per il prossimo autunno e la lista è destinata ad allungarsi, magari con qualche doppia data nelle città più grandi. Nek è infatti il vincitore morale della kermesse ligure, come testimoniano i numerosissimi passaggi on air del singolo e della cover di Se telefonando di Mina, ma anche le vendite dell’album – certificato Disco d’Oro – e la risposta dei fan sui social. Il solo video proprio del brano sanremese Fatti avanti amore ha superato i 7 milioni di visualizzazioni.
Commenti