Onstage
Foto-concerto-nick-mason-milano-20-settembre-2018

Nick Mason annuncia sei concerti in Italia

Nick Mason annuncia il suo ritorno in Italia per l’estate 2019: saranno sei i concerti che i Nick Mason’s Saucerful Of Secrets (la sua band) terranno nel nostro Paese il prossimo luglio.

Lo storico batterista dei Pink Floyd sarà insieme a Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken. I Nostri saranno l’8 luglio a Chieti (Arena La Civitella), il 12 luglio al Teatro di Taormina, il 14 luglio al Ravenna Festival (Pala De André), il 16 luglio al Rock in Roma (Cavea – Auditorium Parco della Musica), il 17 luglio a Perugia (Umbria Jazz – Arena Santa Giuliana) e il 18 luglio a Brescia (Piazza della Loggia).

I musicisti proporranno un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album The Piper At The Gates of Dawn e A Saucerful Of Secrets.

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it. Per conoscere il calendario completo del tour visitare il sito www.thesaucerfulofsecrets.com.

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets Tour 2019
08 luglio: Chieti, Arena La Civitella
12 luglio: Taormina, Teatro Antico
14 luglio: Ravenna Festival, Pala De André
16 luglio: Rock in Roma, Auditorium Parco della Musica
17 luglio: Perugia, Umbria Jazz – Arena Santa Giuliana
18 luglio: Brescia, Piazza della Loggia

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 11 febbraio 2019

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI