Dopo il successo all’Arena di Verona, Pino Daniele torna a esibirsi in concerto con sei nuove date di Nero Metà. Durante le serate un ospite speciale per ogni data.
A grande richiesta Pino Daniele torna live a dicembre con sei nuove date esclusive di Nero a metà. In questi nuovi appuntamenti sarà accompagnato dalla band del 1980 e un ospite speciale per ogni concerto. Le date confermate toccano le città di Bari, Roma, Napoli, Milano e Treviso. I biglietti sono disponibili in prevendita a partire da venerdì 5 settembre alle ore 16.00 online su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Chi acquista i biglietti on line entro il 30 settembre 2014 riceverà l’esclusivo FanTicket Design – Special Limited Edition, biglietto a colori da collezione commemorativo con l’artwork dell’album Nero a Metà.
I sei concerti di dicembre fanno parte delle celebrazioni per il terzo album del cantante partenopeo Nero a metà, che lo ha consacrato al grande pubblico, diventato suo marchio di fabbrica in Italia e all’estero. Da settembre è disponibilie una nuova versione rimasterizzata del disco Nero a metà Special Extended Edition, è possibile acquistarla anche in doppio vinile in edizione limitata e numerata in 1.000 esemplari.
Commenti