Onstage
roger-waters-date-concerti-italia-2018

Roger Waters in concerto a Milano e Bologna nel 2018

Era nell’aria e ora è arrivata la conferma: Roger Waters sarà in concerto in Italia nel 2018, a Milano e Bologna, per due sere nella prima e ben quattro nella seconda. Alle quattro (e poi cinque) date inizialmente annunciate, se ne è infatti aggiunta una quarta nella città delle Due Torri: l’ex Pink Floyd porterà in giro per l’Europa (e in Italia) due diversi show, che prevedono altrettante configurazioni di allestimento delle location: a Milano è prevista solo quella con posti parterre in piedi, mentre a Bologna sarà così il 21, 22 e 25 aprile e il 24 invece con parterre numerato.

Waters manca dall’Italia dal 2013, quando fece tappa a Roma con il tour The Wall Live, perciò era grande l’attesa per la comunicazione ufficiale delle date italiane della tournée con cui arriverà in Europa la prossima primavera.
Anche perchè questo Roger Waters – Us + Them Tour prevede in scaletta anche tanti successi dei Floyd e si preannuncia come la grande occasione di riascoltarli dal vivo, oltre che di assistere al nuovo show ideato da Waters – che non mancherà di proporre al pubblico i pezzi dell’ultimo album Is This the Life We Really Want?.

Roger Waters, le date dei concerti in Italia nel 2018

17 e 18 aprile: Milano, Mediolanum Forum
21, 22, 24 e 25 aprile: Bologna, Unipol Arena

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne (clicca qui per le informazioni sui prezzi).

Altri articoli su questo concerto

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI