Salmo si ripropone ai suoi fan con un progetto live che, da una parte, rivisita i pezzi del suo disco Midnite e, dall’altra, ripercorre gli anni precedenti al successo. Sarà nei principali club della Penisola tra novembre e dicembre 2013, ecco tutte le info sul suo nuovo tour.
Reduce dal grande successo riscosso dal disco Midnite e del relativo tour, e dall’esibizione al Hip Hop Tv B-Day Party, Salmo si prepara a tornare nei principali club con un nuovo progetto live. Si tratta del Midnite Live Session Tour, che tra novembre e dicembre lo porta ad esibirsi sui palchi insieme ai musicisti delle band in cui ha militato in passato. Insieme a Marco Manueddu al basso, Claudio Cossu alla chitarra, Gabriele Deiana alla batteria e al fido dj Slait (Ignazio Pisano) rivisiterà i suoi ultimi pezzi e i brani dei dischi precedenti dando vita ad un live che mescolerà rap e rock in un mix interessante e originale.
Firenze, Verona, Torino, Roma alcune delle città in cui arriverà il rapper sardo, che chiuderà la tournée il 15 dicembre con in live all’Alcatraz di Milano.
Commenti