Onstage
chemical-brothers-tour-italia-2016-concerti

The Chemical Brothers, cancellato il live di Bologna

Il calendario concerti dell’estate italiana si fa sempre più ricco e interessante: tra le star internazionali che passeranno dall’Italia nel 2018 ci sono anche i Chemical Brothers, che hanno annunciato due live outdoor nel nostro Paese, a Roma e Milano in luglio. Ne era previsto anche uno a Bologna in giugno, ma è stato prima rimandato a settembre e poi annullato, per circostanze impreviste.

L’Italia è da tempo una delle tappe irrinunciabili del tour di Tom Rowlands e Ed Simons, che anche nel 2017 non hanno mancato l’appuntamento con il pubblico di casa nostra. A luglio 2017 hanno conquistato con la loro performance i fan della Visarno Arena di Firenze, questa volta invece sarà più facile andarli a vedere, avendo a disposizione più di un’occasione.

The Chemical Brothers, le date dei concerti in Italia nel 2018

16 giugno: Bologna, Unipol Arena – prima rimandato al 27 settembre, poi ANNULLATO
19 luglio: Rock In Roma, Ippodromo Capannelle
20 luglio: Milano, Ippodromo San Siro

Il rimborso dei biglietti per il concerto di Bologna deve essere richiesto entro e non oltre domenica 30 settembre, con queste modalità:

– biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto
– biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione “Annulli e posticipi”, nella parte bassa della homepage.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI