Onstage
the-killers-tour-italia-2017-concerti

I Killers saranno in tour nel 2017 e potrebbero tornare in Italia

I Killers hanno annunciato che il prossimo luglio saranno a Bilbao per esibirsi sul palco del festival Bilbao BBK Live 2017. Il fatto che abbiano in calendario la data non può che far presupporre che la prossima estate siano in tour in Europa e quindi, perchè no, che passeranno anche dall’Italia. Nel nostro Paese la band di Brandon Flowers ha sempre avuto un ottimo seguito e, oltretutto, è da un po’ che i fan non hanno occasione di vederli dal vivo. L’ultima volta è stato nel 2013, per il Battle Born Tour, che toccò Milano, Roma e Lucca.

Le buone probabilità di una tournée estiva sono inoltre suffragate dall’arrivo del tanto atteso nuovo disco. Dopo mesi in cui si sono susseguite voci sulla nuova uscita (inizialmente prevista per il 2016) Brandon Flowers ha tranquillizzato tutti confermando che verrà pubblicato proprio la prossima estate. C’è grande curiosità a riguardo, un po’ perchè se ne parla da diverso tempo, un po’ perchè il gruppo non fa ascoltare qualcosa di nuovo dal 2012, un po’ perchè il frontman ha anticipato di aver lavorato alle canzoni insieme ad Elton John, amico di lunga data con cui ha deciso di collaborare fattivamente, dopo anni passati a scambiarsi opinioni sui propri pezzi.

Insomma i presupposti per un tour nel 2017 che faccia tappa anche in Italia – e che magari li veda protagonisti come headliner di uno dei principali festival di casa nostra – ci sono tutti, ora si aspetta solo di vederli confermati.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI