Onstage
THE-LEADING-GUY-MILANO-2018

The Leading Guy, il tour è rinviato a gennaio 2020

I concerti italiani di The Leading Guy sono stati posticipati. Il suo Twelve Letters Tour si terrà a gennaio 2020 a Roma, Firenze, Treviso, Trieste e Milano – sono invece cancellate le date di Bari, Pozzuoli, Bologna e Torino. Per la Capitale è previsto anche un cambio di location: anzichè a Largo Venue si esibirà nel nuovo Spazio Rossellini.

Il calendario concerti aggiornato:
9 OTTOBRE – Largo venue – ROMA POSTICIPATO all’1 FEBBRAIO e SPOSTATO allo Spazio Rossellini
11 OTTOBRE – Garagesound – BARI ANNULLATO
12 OTTOBRE – Duel Club – POZZUOLI (NA) ANNULLATO
16 OTTOBRE – Spazio Alfieri – FIRENZE POSTICIPATO al 28 GENNAIO
17 OTTOBRE – LOCOMOTIV CLUB Bologna – BOLOGNA ANNULLATO
18 OTTOBRE – New Age club – RONCADE (TV) POSTICIPATO al 31 GENNAIO
21 OTTOBRE – Teatro Miela Bonawentura – TRIESTE POSTICIPATO al 30 GENNAIO
23 OTTOBRE – Santeria Toscana 31 – MILANO POSTICIPATO al 29 GENNAIO
24 OTTOBRE – Hiroshima Mon Amour – TORINO ANNULLATO

I biglietti possono essere rimborsati con le seguenti modalità:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019.

-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. In particolare:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì mercoledì 30 ottobre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Altri articoli su questo concerto

Redazione

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI