La gigantesca manifestazione di Washington contro l’uso delle armi negli Stati Uniti, la March Of Our Lives, ha coinvolto 800mila persone comuni e moltissime celebrità che sono scese in piazza a protestare in varie città degli States. Oltre al lucido e commovente Paul McCartney, altre star della musica hanno partecipato attivamente alla manifestazione.
Ariana Grande, Demi Lovato e Miley Cyrus si sono esibite sul palco di Washington a sostegno della marcia, ribadendo il loro no alla libera circolazione delle armi negli Stati Uniti. Le tre popstar amatissime dagli adolescenti e ragazzini, presenti in massa alla marcia, hanno cantato un brano ciascuno: Be Alright per Ariana Grande, The Climb per Miley Cyrus e Skyscraper per Demi Lovato.
Anche il rapper VicMensa, la cantante e attrice Jennifer Hudson, Lin-Manuel Miranda e Ben Platt si sono esibiti in live e discorsi pubblici assieme ad altre personalità del mondo dello spettacolo USA.
Ariana Grande aveva già organizzato e preso parte al concerto di beneficenza a Manchester nel 2017, poche settimane dopo il grave attentato che uccise 22 persone al termine del suo concerto nella città inglese.
Commenti