Onstage
Chris Cornell tributo prophets of rage serj tankian video

Audioslave e Serj Tankian ricordano Chris Cornell con una cover di Like A Stone

I tributi sono inevitabili, in certi casi doverosi. Quando si parla di Chris Cornell, difficilissimi. Ci è voluto Serj Tankian dei System Of A Down per aiutare i superstiti Audioslave ad omaggiare lo scomparso cantante della band crossover di successo tra Rage Against The Machine e Soundgarden, durante un concerto dei Prophets Of Rage ad Auckland, in Nuova Zelanda.

Il ricordo del frontman morto nel maggio 2017 è stato affidato a Like A Stone, rock ballad incredibile, tratta dal primo album in studio degli Audioslave nel 2002. Il video della performance a sorpresa è stato pubblicato su Youtube dai fan accorsi al concerto dei Prophets Of Rage. Non è mancato il commento affettuoso di Vicky Cornell, la vedova di Chris: “Il vostro amore – avete onorato e tenuto viva la memoria di Chris. So che era con voi tutti lì stasera!”.

Non è la prima volta che i Prophets Of Rage e Serj Tankian omaggino Chris Cornell ricantando Like A Stone: era avvenuto anche la scorsa estate al Rock Am Ring in Germania, poche settimane dopo la morte dell’ex leader dei Soundgarden.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI