Onstage
ed_sheeran_beyonce_stevie_wonder_tributo

Ed Sheeran e Beyoncé duettano in Perfect

Il 2017 è stato un anno incredibile per Ed Sheeran, che con l’album Divide ha fatto il colpaccio in termini di vendite (nel Regno Unito ha venduto 232.000 copie solo nel primo giorno di vendita) e streaming. Dodici tracce che hanno scalato le classifiche mondiali una dopo l’altra, e anche in contemporanea.

Perfect è uno dei brani contenuti nell’album, per il quale era già stato rilasciato un videoclip lo scorso 9 novembre. Ma Ed non si è accontentato: ha voluto strafare proponendoci un duetto di Perfect che ci accompagnerà durante le feste. E così il re del pop non poteva non convolare a nozze con la regina del pop, Beyoncé. Se la versione originale aveva già venduto ben 220.000 copie su iTunes, le vendite sono destinate a esplodere con questa nuova versione (che si presenta ancora più romantica di quella di partenza).

Ed Sheeran e Beyoncé avevano già cantato insieme nel 2015, proponendo un tributo a Stevie Wonder durante la cerimonia dei Grammy. Il rosso aveva dichiarato “Dopo aver cantato con Beyoncé, direi che sarà sempre in cima alla mia lista. Pure stare accanto a lei sul palco mi fa stare meglio, semplicemente perché lei è meravigliosa”.

E allora, come se non bastasse già il bombardamento di glucosio previsto per le feste di Natale, ecco il duetto di Perfect tra Ed Sheeran e Beyoncé: una bustina di zucchero a portata di click, un cuscino sul quale poggiare le orecchie nei giorni no.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI