Katy Perry e Madonna nude a sostegno di Hillary Clinton alle prossime elezioni presidenziali. A dare il La all’iniziativa è stata Katy Perry con un video che è diventato subito virale in Rete e nel quale si spoglia per sostenere con ironia l’importanza di andare a votare l’8 novembre – non importa in che modo ci si vada vestiti, il punto è farlo.
Today, on #VoterRegistrationDay, I, @funnyordie and @rockthevote invite you to… #IRegistered pic.twitter.com/6kscHoRa0k
— KATY PERRY (@katyperry) 27 settembre 2016
A darle man forte è arrivata poco dopo Miss Ciccone, con un post in cui si è schierata con la cantante di I Kissed A Girl e ha ribadito il suo appoggio alla candidata democratica.
Im voting naked with Katy Perry!! Vote for Hillary. She’s the Best we got!🇺🇸🇺🇸🇺🇸. Nude Voting series # 1 pic.twitter.com/fBYkTnXVLe — Madonna (@Madonna) 28 settembre 2016
Se anche non riusciranno nell’intento di convincere gli elettori, la mossa avrà portato un grande ritorno di immagine alle due star – che non avrebbero comunque bisogno di ricorrere a espedienti del genere: il video di Katy ha già oltre 19.000 like e oltre 9.100 retweet e Madonna la segue con 2.400 like e 1.000 retweet.
Commenti