Onstage
lenny-kravitz-nuovo-album-2018

Il nuovo video di Lenny Kravitz è stato girato da Jean-Baptiste Mondino

Tra qualche giorno suonerà all’Arena di Verona – poi lo vedremo anche a Lucca e Barolo per Collisioni – ma intanto arriva un’altra buona notizia da Lenny Kravitz. Il cantante ha infatti condiviso il video del singolo Low, che sarà compreso nel disco di prossima uscita Raise Vibration (7 settembre).

Per la clip ha rinnovato la sua collaborazione con il famoso fotografo e regista Jean-Baptiste Mondino, che ha trasformato in immagini le atmosfere e il messaggio del pezzo: “Collaboro con Jean-Baptiste sin dall’inizio. È incredibile, riesce a percepire la vera essenza di un brano e poi riportarla visivamente. Quando ha ascoltato Low per la prima volta si è concentrato sul beat, l’avrà sentito un milione di volte. Quello che vedrete è uno scenario semplicissimo, dominato dal colore nero: dalle pareti della stanza alla batteria, inclusi i miei vestiti. Era tutta una questione di ritmo e di spazio. È davvero un bel modo di presentare la canzone, che ha alle spalle un gran lavoro di produzione, e di dipingere la conversazione che si cela dietro” ha detto Lenny, spiegando il modo in cui ha lavorato.

Mondino ha poi aggiunto: “Avevo deciso che non avrei più diretto videoclip musicali, poi è arrivato Lenny con la sua Low. Mi sono completamente innamorato della traccia, del suo ritmo e della voce di Lenny. So che Lenny, tra l’altro, è un batterista fantastico, quindi gli ho proposto di girare un vero video musicale: solo lui e la sua batteria, nessuna scenografia, nessun trucco, solo lui e un’altra ragazza, sempre alla batteria… ha detto subito sì e l’abbiamo fatto davvero! Potente, semplice, diretto, solo la musica e il fascino di Lenny. Lui e Jas sono stati bravissimi, questa canzone sarà una hit!”

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI