Onstage
ligabue-film-made-in-italy-cinema

Ligabue ha annunciato la data di uscita nei cinema del film Made In Italy

Ligabue ha postato su Facebook un video di ringraziamento a conclusione del tour di Made In Italy – l’ultima tappa è stata quella di Cagliari dello scorso 4 novembre – durante il quale ha anche dato qualche aggiornamento sul film, di cui ha anticipato la realizzazione qualche mese fa.

«Sono qua per ringraziarvi per il tour che è stato un tour speciale anche nella sfiga, nel senso che abbiamo battuto ahimè un record negativo che è stato quello di far spostare 34 date… cosa che ovviamente nessuno voleva» ha detto, confermando, tra le altre cose, che la pellicola arriverà nei cinema il 25 gennaio.

Nel cast figurano Stefano Accorsi – nel ruolo del protagonista, come ai tempi di Radiofreccia– e Kasia Smutniak e le riprese sono state effettuate per la maggior parte in estate. «Il film parte dall’album “Made In Italy”, in realtà si sviluppa in una storia molto più complessa e articolata con molti più personaggi, però insomma il disco resta lo specchio fedele di una buona parte del film» ha precisato Liga.

Francesca Vuotto

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI