Onstage
machine-gun-kelly-contro-eminem

Scoppia la guerra tra Machine Gun Kelly ed Eminem

La rivalità tra Machine Gun Kelly ed Eminem è salita agli onori delle cronache degli appassionati di hip hop in questi giorni. Eminem, all’interno del nuovo album Kamikaze, ha attaccato senza giri di parole MGK, riferendosi a lui nel pezzo Not Alike: “Sto parlando con te, sai già chi cazzo sei, Kelly (…) Ma tu continua pure a parlare di mia figlia Hailie“.

All’origine di questo attacco c’è una vecchia ruggine datata 2012: MGK pubblicò all’epoca un tweet dove diceva che la figlia di Eminem (Hailie appunto) fosse davvero una gnocca da paura, aggiungendo: “E lo dico nel modo più rispettoso possibile visto che Eminem è il Re“.

Eminem, com’è facilmente immaginabile, non la prese esattamente bene e, secondo quanto MGK dice nel nuovo brano da poco pubblicato Rap Devil, da allora ha fatto tutto il possibile per metterlo in difficoltà e rendergli la carriera difficile. Inoltre MGK aggiunge su Eminem: “Sei ancora arrabbiato per una roba che ho detto nel 2012, hai impiegato sei anni e un disco a sorpresa per dissarmi? (…) Fanculo al Dio del Rap, io sono il Diavolo del Rap“.

Machine Gun Kelly attacca profondamente Eminem aggiungendo anche: “C’è una differenza tra di noi, io mi sono guadagnato tutto quanto ho ottenuto senza nessun Dottor Dre a darmi una mano (…) Ho già scopato la ragazza di un rapper questa settimana, non costringermi a chiamare Kim (doppia ex-moglie di Eminem, ndr)”.

Update 17 settembre: Eminem ha risposto a sua volta al dissing di MGK nel brano Killshot, che è schizzato in testa alle classifiche di tendenza YouTube e ha totalizzato a oggi quasi 60 milioni di views.

Machine Gun Kelly ha quindi confermato che venerdì 21 settembre pubblicherà un nuovo EP che molto probabilmente conterrà una nuova risposta ad Eminem.

Visualizza questo post su Instagram

BINGE EP 9.21.18

Un post condiviso da BINGE EP 9.21.18 (@machinegunkelly) in data:

Inoltre Machine Gun Kelly ha fatto notare come il suo pezzo Rap Devil sia rimasto in cima alle classifiche per tutta la settimana (ma Killshot di Eminem e il suo posizionamento nelle chart rispetto a Rap Devil andrà valutato la settimana successiva, non in quella a cui fa riferimento MGK nel post qui sotto, ndr)

La guerra continua. E voi da che parte state? Ditecelo seguendo le nostre stories su Instagram.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI