Onstage
Noel-Gallagher-holy-mountain-video

Noel Gallagher ha pubblicato il primo singolo dal nuovo album

Cosa fai quando il tuo fratellino Liam è su tutti i giornali di musica e non con il suo disco e le sue dichiarazioni? Ribatti con la miglior moneta, una canzone. Holy Mountain è il primo singolo di Noel Gallagher dal nuovo album in uscita nelle prossime settimane ed è tremendamente Noeliano, nonostante la sommessa dichiarazione di guerra.

Alle registrazioni del brano, prodotto e co-scritto da David Holmes come l’intero album, ha partecipato anche Paul Weller che suona l’organo. “È stata una delle prime cose che io e David abbiamo fatto nella prima settimana di lavoro insieme” ha raccontato Noel Gallagher. “Sapevo da subito che sarebbe stato il primo singolo. C’è molta gioia qui dentro. Fino a che non morirò, resterà uno dei pezzi preferiti che avrò scritto. Suona da dio dal vivo. I miei figli lo amano, i figli dei miei amici lo amano e io sono sicuro che ‘i ragazzi’ lo ameranno” ha concluso Noel.

Who Built The Moon?, nuovo disco solista di Noel Gallagher con gli High Flyin’ Birds, sarà pubblicato il prossimo 24 novembre: la sua unica data italiana è attesa per la primavera 2018.

Arianna Galati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI