Onstage
orchestra-tor-pignattara-ph-Magliocchetti

Ti guardo bene è il nuovo videoclip della Piccola Orchestra di Tor Pignattara

Ti guardo bene è il titolo del nuovo videoclip della Piccola Orchestra di Tor Pignattara, formazione multietnica romana composta da ragazzi italiani, stranieri e di seconda generazione. Un brano reggae composto dai giovani musicisti dell’Orchestra, che spinge un passo in avanti la ricerca musicale e compositiva del gruppo e affronta con toni leggeri dei temi complessi.
La Piccola Orchestra di Tor Pignattara, nata nell’ambito di un progetto sociale curato artisticamente da Pino Pecorelli, è tra gli esponenti di quella nuova scena di artisti italiana di origine straniera che sta portando una ventata di novità nel nostro Paese.

Il videoclip, per la regia di Flavio Artusi, è ambientato in una festa e vede il protagonista sdoppiarsi: da una parte al centro della festa, come in un sogno, impegnato in un flirt con la ragazza di cui è innamorato e dall’altra fuori dalla festa, escluso, pieno di rabbia e bloccato. Ti guardo bene è prodotto Ipe Ipe music, il testo è di Simone Ndiaye e Maurizio Lipoli, la musica di Simone Ndiaye e Pino Pecorelli.

Redazione

Foto di Magliocchetti

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI