Onstage
robbie-williams-nuovo album-copertina-nudo

Robbie Williams nudo sulla copertina del nuovo album

Che Robbie Williams ami provocare è risaputo, così come che non si faccia problemi a mostrarsi senza veli: lo ha fatto per la copertina di Under The Radar Vol.1 e lo ha rifatto di nuovo, per l’album Under The Radar Vol.2 di prossima uscita. Sulla cover, svelata sui suoi social, compare infatti di schiena intento ad arrampicarsi su un albero.

Non si conoscono ancora la data di uscita precisa e la tracklist delle canzoni, ma Robbie ci ha tenuto a dire ai fan quanto sia significativo per lui questo lavoro: “Sono stato così contento della risposta ottenuta con Under The Radar Volume 1, sono quindi lieto di continuare la serie. Sono così orgoglioso di queste canzoni e non vedo l’ora di condividerle con voi” ha dichiarato nel video di presentazione del disco, nel quale però non ha accennato alla particolarità della copertina e al perchè di questa scelta.

Il nuovo album di Robbie Williams conterrà b-sides, demo e rarities e non sarà disponibile negli abituali store digitali e fisici, ma solo sul sito ufficiale del cantante inglese, al prezzo di 10 sterline; per i fan più sfegatati c’è anche la possibilità di acquistare una copia autografata a 50 sterline.

 

Arianna Galati

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI