Onstage
thirty-seconds-to-mars-walk-on-water-video

Thirty Seconds To Mars, nel nuovo video raccontano il sogno americano

Il significato del sogno americano condensato in 4 minuti: è ciò che racconta il video del singolo Walk On Water dei Thirty Seconds To Mars, che per realizzare la clip hanno chiesto il contributo dei fan.

Sono oltre 10.000 quelli che hanno inviato le loro immagini, che Jared Leto – che si è occupato della regia – ha visionato e montato per realizzare questo nuovo progetto. Si parla di progetto perchè è stato già preannunciato l’arrivo di un vero e proprio docu-film, A Day In The Life of America, che sarà diretto sempre dal poliedrico Leto.

«Walk On Water è un brano pieno di ottimismo e speranza, qualcosa che fa parte profondamente del sogno americano» aveva dichiarato il frontman in occasione del lancio del singolo, e infatti, per rendere più incisivo il messaggio, Jared ha scelto di farsi inviare non immagini qualunque, ma girate nella giornata del 4 luglio, durante la quale negli USA si celebra l’Independence Day.

“Vogliamo vedere cosa significa per voi l’America, con tutti i suoi difetti… Guardando in camera, rispondete se possibile a queste domande: cosa significa per voi l’America? E il sogno americano? Come sta andando oggi nel vostro Paese? Di cosa avete paura? Quali sono le vostre speranze e i vostri sogni?” è quanto hanno chiesto i Thirty Seconds To Mars ai fan, ecco il risultato:

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI