Onstage
queen-bologna-2017-foto-10-novembre

Il video di Bohemian Rhapsody supera 1 miliardo di visualizzazioni

Grande festa in casa Queen: la leggendaria rock band ha annunciato tramite i propri social che il video di Bohemian Rhapsody ha superato quota 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Si tratta del record assoluto relativo a qualsiasi brano composto prima degli anni Novanta il cui videoclip sia stato postato su YouTube, un ennesimo trionfo legato anche al successo travolgente registrato dalla pellicola omonima.

Per celebrare il traguardo la band ha reso disponibile una nuova versione rimasterizzata del video e annunciato un’iniziativa che vedrà coinvolti i fan dei Queen. Brian e Roger hanno infatti scritto su Facebook: “Vogliamo ringraziarvi e celebrare insieme a voi magnifici fan in tutto il mondo creando tre nuovi video musicali in cui sarete assoluti protagonisti”.

Andando sul sito www.youarethechampions.com sarà infatti possibile scoprire i dettagli dell’iniziativa che (spoiler) permetterà ai fan di far parte dei nuovi video di Don’t Stop Me Now, A Kind of Magic e, appunto, Bohemian Rhapsody.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI